domenica 12 febbraio 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (NE/1) Il diario degli errori - Michele Bravi
2. (NE/1) Occidentali's karma - Francesco Gabbani
3. (NE/1) Fa talmente male - Giusy Ferreri
4. (NE/1) Nessun posto è casa mia - Chiara
5. (NE/1) Fatti bella per te - Paola Turci
6. (NE/1) Che sia benedetta - Fiorella Mannoia
7. (NE/1) Il cielo non mi basta - Lodovica Comello
8. (NE/1) Vietato morire - Ermal Meta
9. (NE/1) Tutta colpa mia - Elodie
10. (NE/1) Ora esisti solo tu - Bianca Atzei
11. (NE/1) One more night - Dinah Nah
12. (NE/1) Chained to the rhythm - Katy Perry
13. (NE/1) Cose che danno ansia - Tommaso Pini
14. (NE/1) Le canzoni fanno male - Marianne Mirage
15. (NE/1) Insieme - Valeria Farinacci

come al solito, sanremo spazza via la classifica della settimana precedente anche se non completamente, dato che c'è una spruzzata di melodifestivalen e di katy perry... e proprio dalla selezione svedese per l'eurofestival, vi propongo dinah nah che, neanche a dirlo, non è andata in finale, ma almeno ha un posto nella mia hit parade... :)

Nessun commento:

Posta un commento