venerdì 17 febbraio 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/2) Il diario degli errori - Michele Bravi
2. (=/2) Occidentali's karma - Francesco Gabbani
3. (=/2) Fa talmente male - Giusy Ferreri
4. (=/2) Nessun posto è casa mia - Chiara
5. (=/2) Fatti bella per te - Paola Turci
6. (=/2) Che sia benedetta - Fiorella Mannoia
7. (=/2) Il cielo non mi basta - Lodovica Comello
8. (=/2) Vietato morire - Ermal Meta
9. (=/2) Tutta colpa mia - Elodie
10. (=/2) Ora esisti solo tu - Bianca Atzei
11. (=/2) One more night - Dinah Nah
12. (=/2) Chained to the rhythm - Katy Perry
13. (=/2) Cose che danno ansia - Tommaso Pini
14. (=/2) Le canzoni fanno male - Marianne Mirage
15. (=/2) Insieme - Valeria Farinacci

dopo la settimana di rivoluzione, si passa ad una settimana senza variazioni in classifica... quindi voglio parlare del mio preferito delle nuove proposte di questo sanremo, ovvero tommaso pini che, come tutti i miei favoriti, di solito hanno vita breve in gara... e infatti non è arrivato in finale... però sono contento che sia ancora in classifica su itunes... tiè! :)

Nessun commento:

Posta un commento