sabato 25 febbraio 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/3) Il diario degli errori - Michele Bravi
2. (=/3) Occidentali's karma - Francesco Gabbani
3. (=/3) Fa talmente male - Giusy Ferreri
4. (=/3) Nessun posto è casa mia - Chiara
5. (=/3) Fatti bella per te - Paola Turci
6. (=/3) Che sia benedetta - Fiorella Mannoia
7. (=/3) Il cielo non mi basta - Lodovica Comello
8. (=/3) Vietato morire - Ermal Meta
9. (=/3) Tutta colpa mia - Elodie
10. (=/3) Ora esisti solo tu - Bianca Atzei
11. (NE/1) Love - Lana Del Rey
12. (=/3) Chained to the rhythm - Katy Perry
13. (-/3) One more night - Dinah Nah
14. (-/3) Cose che danno ansia - Tommaso Pini
15. (=/3) Insieme - Valeria Farinacci

il nuovo singolo di lana del rey mi sembra un ritorno alle sonorità del primo album che ho letteralmente divorato e viste queste premesse non può non piacermi... :)

Nessun commento:

Posta un commento