sabato 11 marzo 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/5) Il diario degli errori - Michele Bravi
2. (=/5) Occidentali's karma - Francesco Gabbani
3. (=/5) Fa talmente male - Giusy Ferreri
4. (NE/1) Scared of the dark - Steps
5. (+/2) As i lay me down - Wiktoria
6. (+/3) Love - Lana Del Rey
7. (+/2) Statements - Loreen
8. (+/2) A million years - Mariette
9. (-/5) Nessun posto è casa mia - Chiara
10. (-/5) Fatti bella per te - Paola Turci
11. (-/5) Che sia benedetta - Fiorella Mannoia
12. (-/5) Il cielo non mi basta - Lodovica Comello
13. (-/5) Vietato morire - Ermal Meta
14. (-/5) Tutta colpa mia - Elodie
15. (-/5) Ora esisti solo tu - Bianca Atzei

sono tornati!!! un nuovo singolo e un nuovo album per festeggiare i loro 20 anni dalla nascita e con gli steps torno un po' ventenne pure io... :)

Nessun commento:

Posta un commento