sabato 18 marzo 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/6) Il diario degli errori - Michele Bravi
2. (=/6) Occidentali's karma - Francesco Gabbani
3. (=/6) Fa talmente male - Giusy Ferreri
4. (=/2) Scared of the dark - Steps
5. (=/3) As i lay me down - Wiktoria
6. (=/4) Love - Lana Del Rey
7. (=/3) Statements - Loreen
8. (=/3) A million years - Mariette
9. (=/6) Nessun posto è casa mia - Chiara
10. (=/6) Fatti bella per te - Paola Turci
11. (NE/1) Giants - Take That
12. (NE/1) Ho perso il mio amore - Arisa
13. (-/6) Che sia benedetta - Fiorella Mannoia
14. (-/6) Il cielo non mi basta - Lodovica Comello
15. (-/6) Vietato morire - Ermal Meta

non sono mai stato un fan delle boyband negli anni 90... ho cominciato a seguirle nelle loro varie reunion, mosso dalla curiosità di ascoltarle in una versione un po' più matura e devo dire che nel caso dei take that, li preferisco così... anche se adesso sono rimasti in 3...

Nessun commento:

Posta un commento