venerdì 24 marzo 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/7) Il diario degli errori - Michele Bravi
2. (=/7) Occidentali's karma - Francesco Gabbani
3. (=/7) Fa talmente male - Giusy Ferreri
4. (=/3) Scared of the dark - Steps
5. (=/4) As i lay me down - Wiktoria
6. (=/5) Love - Lana Del Rey
7. (=/4) Statements - Loreen
8. (=/4) A million years - Mariette
9. (=/7) Nessun posto è casa mia - Chiara
10. (=/7) Fatti bella per te - Paola Turci
11. (=/2) Giants - Take That
12. (NE/1) Partiti adesso - Giusy Ferreri
13. (-/2) Ho perso il mio amore - Arisa
14. (=/7) Il cielo non mi basta - Lodovica Comello
15. (-/7) Che sia benedetta - Fiorella Mannoia

in attesa che escano paola turci e francesco gabbani, il cd di giusy ferreri è quello che mi è piaciuto di più tra quelli usciti in coda a sanremo, seguito da michele bravi, giulia luzi, marco masini e chiara (in ordine sparso) e spero che, con questo secondo singolo, si possa riprendere dalla debacle sanremese...

Nessun commento:

Posta un commento