venerdì 12 maggio 2017

Eurovision 2017 - Finale

la seconda semifinale si è conclusa per me con un 5 su 10 di preferite ammesse in finale (peggio della prima) con il terzo cero acceso a lutto... dopo finlandia e islanda, è toccato all'estonia... "verona" mi era entrata subito nelle orecchie e la canticchiavo già dopo un ascolto, ma devo essere sincero... dal vivo non mi ha entusiasmato... ho trovato il duetto un po' freddo... al contrario delle og3ne che invece mi hanno fatto venire i brividi con un'esibizione live perfetta... bravissime!!!
domani tocca alla finale... entrano in gara i big 5 più l'ucraina... qua il mio tifo è tutto ovviamente per gabbani, ma anche per la francia che spero si possa piazzare bene... i pronostici vedono una gara a 3 tra italia, portogallo e bulgaria... vedremo chi la spunterà...
io mi godrò lo spettacolo in quel di scarperia assieme ad un nutrito gruppo di ascolto con tanti amici, alcuni dei quali membri di ogae italy... e speriamo che la scimmia nuda balli a festa! namastè! alè! :)

Nessun commento:

Posta un commento