sabato 14 ottobre 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/5) Ogni istante - Elisa
2. (=/6) Autunno - Noemi
3. (=/2) Semplicemente io e te - LE DEVA
4. (=/12) Peep show - Innocence
5. (+/2) Houdini girl - Innocence
6. (+/3) Off-line - Paola Turci
7. (=/5) Fragile fermo immagine - Alexia
8. (=/4) Cadono saponette - Romina Falconi
9. (+/3) Devota - Eleonora Magnifico
10. (+/3) Moonlight - Dolly Style
11. (+/2) Dancing with a broken heart - Steps
12. (NE/1) Ho cambiato i piani - Arisa
13. (-/7) Mind if I stay - Kadebostany
14. (-/8) Younger now - Miley Cyrus
15. (-/5) A game - Heather Parisi

dopo averla scoperta e aver acquistato il suo ultimo album "peep show", mi ero ripromesso di recuperare la discografia di innocence e così ho fatto... "houdini girl" è del 2013, ma mi ha fatto tornare in vita la mia vena tamarra... :)

Nessun commento:

Posta un commento