domenica 19 novembre 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/10) Ogni istante - Elisa
2. (=/11) Autunno - Noemi
3. (=/7) Semplicemente io e te - LE DEVA
4. (=/4) Tanto per cominciare - Michele Bravi
5. (NE/1) Io non abito al mare - Francesca Michielin
6. (-/5) L'amore che conosco - Tony Maiello
7. (-/8) Off-line - Paola Turci
8. (-/6) Ho cambiato i piani - Arisa
9. (-/10) Fragile fermo immagine - Alexia
10. (-/10) Cadono saponette - Romina Falconi
11. (-/8) Devota - Eleonora Magnifico
12. (-/8) Moonlight - Dolly Style
13. (-/7) Dancing with a broken heart - Steps
14. (-/3) Poetica - Cesare Cremonini
15. (-/17) Peep show - Innocence

"tanto per cominciare" è uno degli inediti che faranno parte della nuova edizione di "anime di carta"... michele bravi ha fatto ascoltare questi inediti in anteprima durante il suo tour a cui ho partecipato nella recente data di bologna e devo dire che è stato molto bravo e simpatico... sono molto contento che abbia ritrovato la strada del successo e spero che la possa mantenere... :)

Nessun commento:

Posta un commento