domenica 26 novembre 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/11) Ogni istante - Elisa
2. (=/12) Autunno - Noemi
3. (=/8) Semplicemente io e te - LE DEVA
4. (NE/1) Worth it - Camille Cabaltera
5. (-/5) Tanto per cominciare - Michele Bravi
6. (NE/1) In the name of love - Lorenzo Licitra
7. (-/2) Io non abito al mare - Francesca Michielin
8. (-/6) L'amore che conosco - Tony Maiello
9. (-/9) Off-line - Paola Turci
10. (-/7) Ho cambiato i piani - Arisa
11. (NE/1) Beautiful trauma - Pink
12. (NE/1) Le parole che non dico mai - Rita Bellanza
13. (NE/1) L'amore è - Enrico Nigiotti
14. (NE/1) The place - Marianne Mirage
15. (-/8) Dancing with a broken heart - Steps

lorenzo licitra mi è sempre piaciuto fin dalle audizioni anche se con le prime assegnazioni mi era sembrato un po' legato... poi dalla terza puntata si è finalmente sciolto e con l'inedito dal piglio molto eurovisivo spero possa arrivare in finale... :)

Nessun commento:

Posta un commento