venerdì 8 dicembre 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/13) Ogni istante - Elisa
2. (=/14) Autunno - Noemi
3. (=/10) Semplicemente io e te - LE DEVA
4. (=/3) Worth it - Camille Cabaltera
5. (+/3) In the name of love - Lorenzo Licitra
6. (NE/1) Come neve - Giorgia & Marco Mengoni
7. (NE/1) I miei rimedi - Noemi
8. (+/3) Beautiful trauma - Pink
9. (-/7) Tanto per cominciare - Michele Bravi
10. (-/4) Io non abito al mare - Francesca Michielin
11. (+/3) Le parole che non dico mai - Rita Bellanza
12. (+/3) L'amore è - Enrico Nigiotti
13. (+/3) The place - Marianne Mirage
14. (-/8) L'amore che conosco - Tony Maiello
15. (-/11) Off-line - Paola Turci

tra tutti gli inediti presentati quest'anno a x factor, quello che mi è piaciuto di più è stato quello dell'eliminata camille cabaltera... per fortuna che glielo hanno fatto incidere lo stesso... :)

1 commento:

  1. un peccato che camille non sia arrivata in finale, spero che vinca lorenzo e vada a sanremo

    RispondiElimina