venerdì 29 dicembre 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/6) In the name of love - Lorenzo Licitra
2. (=/13) Semplicemente io e te - LE DEVA
3. (=/16) Ogni istante - Elisa
4. (=/17) Autunno - Noemi
5. (=/6) Worth it - Camille Cabaltera
6. (=/4) I miei rimedi - Noemi
7. (=/4) Come neve - Giorgia & Marco Mengoni
8. (=/3) Cuorearmato - Daniele Magro
9. (=/6) Beautiful trauma - Pink
10. (=/10) Tanto per cominciare - Michele Bravi
11. (=/7) Io non abito al mare - Francesca Michielin
12. (=/6) L'amore è - Enrico Nigiotti
13. (=/6) Le parole che non dico mai - Rita Bellanza
14. (=/6) The place - Marianne Mirage
15. (=/11) L'amore che conosco - Tony Maiello

in attesa del resoconto su cos'ho ascoltato di più nel 2017, anche l'ultima classifica dell'anno non prevede variazioni... quindi chiudiamo in bellezza con noemi sperando che, dopo questi 2 singoli, a sanremo faccia il botto... :)

Nessun commento:

Posta un commento