venerdì 5 gennaio 2018

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/7) In the name of love - Lorenzo Licitra
2. (NE/1) L'isola - Emma
3. (-/14) Semplicemente io e te - LE DEVA
4. (-/17) Ogni istante - Elisa
5. (-/18) Autunno - Noemi
6. (-/7) Worth it - Camille Cabaltera
7. (-/5) I miei rimedi - Noemi
8. (-/5) Come neve - Giorgia & Marco Mengoni
9. (-/4) Cuorearmato - Daniele Magro
10. (-/7) Beautiful trauma - Pink
11. (-/11) Tanto per cominiciare - Michele Bravi
12. (-/8) Io non abito al mare - Francesca Michielin
13. (-/7) L'amore è - Enrico Nigiotti
14. (-/7) Le parole che non dico mai - Rita Bellanza
15. (-/7) The place - Marianne Mirage

prima che esca di classifica, volevo parlare della canzone che fa da colonna sonora al film "the place" (che a me è piaciuto molto, ma se qualcuno vuole darmi la propria versione del finale mi farebbe un favore) cantata da marianne mirage... lei mi era piaciuta già a sanremo e anche qua ha colpito le mie orecchie... :)

Nessun commento:

Posta un commento