sabato 20 gennaio 2018

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/2) Grazie a te - LE DEVA
2. (=/9) In the name of love - Lorenzo Licitra
3. (NE/1) Dancing - Kylie Minogue
4. (-/3) L'isola - Emma
5. (+/7) I miei rimedi - Noemi
6. (=/9) Worth it - Camille Cabaltera
7. (-/19) Ogni istante - Elisa
8. (=/7) Come neve - Giorgia & Marco Mengoni
9. (=/6) Cuorearmato - Daniele Magro
10. (=/9) Beautiful trauma - Pink
11. (=/13) Tanto per cominiciare - Michele Bravi
12. (=/10) Io non abito al mare - Francesca Michielin
13. (=/9) L'amore è - Enrico Nigiotti
14. (NE/1) Deja vu - Bouchra
15. (-/20) Autunno - Noemi

sono un fiero sostenitore del progetto LE DEVA perchè sono 4 ragazze di talento che uniscono le loro forze per un obiettivo comune e quindi hanno tutto il mio appoggio... poi cantano anche brani che mi piacciono molto e quindi non posso volere altro di più... :)

Nessun commento:

Posta un commento