domenica 4 marzo 2018

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/2) Party voice - Jessica Andersson
2. (=/6) Cosa ti salverà - Eva
3. (=/4) Una vita in vacanza - Lo Stato Sociale
4. (=/4) Ognuno ha il suo racconto - Red Canzian
5. (=/4) Non smettere mai di cercarmi - Noemi
6. (=/4) Eterno - Giovanni Caccamo
7. (=/4) Imparare ad amarsi - Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico
8. (=/4) La leggenda di Cristalda e Pizzomunno - Max Gazzè
9. (=/4) Così sbagliato - Le Vibrazioni
10. (=/4) Il mondo prima di te - Annalisa
11. (=/4) Senza appartenere - Nina Zilli
12. (NE/1) Break that chain - Felicia Olsson
13. (NE/1) Veronica n.2 - Baustelle
14. (-/6) Il congiuntivo - Lorenzo Baglioni
15. (=/2) For you - Mariette

questo brano è uno di quei casi in cui, anche se mi sa tutto di già sentito, mi piace e mi entra in testa... peccato si sia fermato alla semifinale del melodifestivalen, ma era abbastanza prevedibile... beh felicia... accontentati di essere entrata nella mia classifica... :)

Nessun commento:

Posta un commento