sabato 31 marzo 2018

La mia Hit Parade della settimana

1. (NE/1) We got love - Jessica Mauboy
2. (-/5) Party voice - Jessica Andersson
3. (-/9) Cosa ti salverà - Eva
4. (NE/1) Monsters - Saara Aalto
5. (NE/1) X my heart - Aisel
6. (NE/1) Bones - Equinox
7. (NE/1) Nobody but you - Cesar Sampson
8. (NE/1) Forever - Alekseev
9. (NE/1) Stones - Zibbz
10. (NE/1) Fuego - Eleni Foureira
11. (NE/1) Funny girl - Laura Rizzotto
12. (-/7) Una vita in vacanza - Lo Stato Sociale
13. (-/7) Non smettere mai di cercarmi - Noemi
14. (NE/1) Taboo - Christabelle
15. (NE/1) Storm - Surie

a meno di 40 giorni dalla prima semifinale dell'eurovision, ho fatto finalmente i compiti e ho ascoltato tutti i brani, scaricando quelli che mi sono piaciuti di più... della mia top10 manca una canzone perchè la esc version non è stata ancora pubblicata su itunes, ma prima o poi la recupererò... intanto dopo il primo ascolto, mi sono fatto un'idea e l'australia è stata quella che mi è entrata subito in testa perchè orecchiabile, ballabile e cantabile come piace a me... :)

Nessun commento:

Posta un commento