domenica 17 febbraio 2019

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/2) Cosa ti aspetti da me - Loredana Bertè
2. (=/2) Mi sento bene - Arisa
3. (=/2) Ashes to ashes - Anna Bergendahl
4. (NE/1) Tu me laisses aller - Najoua Belyzel
5. (-/2) Soldi - Mahmood
6. (-/2) Mi farò trovare pronto - Nek
7. (-/2) I tuoi particolari - Ultimo
8. (-/2) L'amore è una dittatura - The Zen Circus
9. (-/2) Aspetto che torni - Francesco Renga
10. (-/2) L'ultimo ostacolo - Paola Turci
11. (-/2) Le nostre anime di notte - Anna Tatangelo
12. (-/2) Chasing rivers - Nano
13. (-/2) Correre - Anastasio
14. (-/6) Hola (I say) - Marco Mengoni feat. Tom Walker
15. (-/5) Anche fragile - Elisa

sperando che torni al grandissimo successo avuto con il primo album, najoua belyzel ci riprova con questo nuovo singolo che è già balzato in alto nella mia classifica... d'altronde il suo stile e la sua voce mi sono sempre piaciuti e anche con "tu me laisses aller" ha colpito nel segno... :)

Nessun commento:

Posta un commento