domenica 10 marzo 2013

La mia Hit Parade della settimana

1. (NE/1) Ljubav je svuda - Moje 3
2. (+/2) Dumb - Amanda Fondell
3. (-/4) On top of the world - Swedish House Wives
4. (+/5) I feed you my love - Margaret Berger
5. (+/2) Heartbreak hotel - Yohio
6. (+/2) Dramas y comedias - Fangoria
7. (+/2) My way is my decision - Tina Maze
8. (+/2) Because you can - Hera Bjork
9. (-/4) I tuoi maledettissimi impegni - Max Gazzè
10. (-/4) Il futuro che sarà - Chiara
11. (-/4) L'essenziale - Marco Mengoni
12. (-/2) Only the dead fish follow the stream - Louise Hoffsten
13. (+/2) In and out of love - Martin Rolinksi
14. (-/4) Non so ballare - Annalisa
15. (-/3) Nuda pura vera - Antonella Lo Coco

dopo aver letto una marea di critiche sulla scelta delle moje 3 a rappresentare la serbia all'eurofestival 2013, non ho potuto evitare di ascoltare la canzone... l'esibizione alla finale nazionale è stata alquanto terrificante, ma il brano mi piace moltissimo... :) se mantengono la canzone in lingua originale e mettono a posto qualcosina sulla scena (tipo mandare la bionda a lezione di canto vista la gracchiata sul finale e di ballo perchè è un tronco dato che non si piega con la schiena al minuto 1.40 del video, ma la diavolessa mi fa scannare per le mosse che fa, su tutte l'apertura di braccia a caso al minuto 1.30 del medesimo video e quella culo in fuori del minuto 2.19) queste spaccano! e poi la scala che fanno nel ritornello alla do-re-mi-fa-sol-fa-mi-re-do, mi piace parecchio... è già tormentone! :)

3 commenti:

  1. la canzone è tragica! ;)

    RispondiElimina
  2. Finalmente c'è qualcun altro a cui piace questa canzone! A me il ritornello è rimasto subito in testa!
    LucaF

    RispondiElimina