domenica 25 agosto 2013

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/6) Replay - Raffaella Carrà
2. (=/29) I feed you my love - Margaret Berger
3. (=/9) Sun - Belinda Carlisle
4. (=/11) D'estate - Viola Valentino
5. (=/16) Ciao ciao - Rettore
6. (=/10) Poupee de cire poupee de son - Jenifer
7. (=/14) When I was your girl - Alison Moyet
8. (=/18) Young and beautiful - Lana Del Rey
9. (=/15) O mie - Aliona Moon
10. (=/5) Nasmeh zivljenja - Nika Zorjan
11. (=/7) Heart on the line - Blitzkids mvt
12. (=/7) Non mi interessa - Patty Pravo feat. Ermal Meta
13. (=/25) Ljubav je svuda - Moje 3
14. (=/2) Roar - Katy Perry
15. (=/2) Applause - Lady Gaga

tanta attesa per il nuovo singolo di lady gaga e poi alla fine, nonostante lo ascolti più volte, non mi entra in testa... spero in qualcosa di meglio nell'album...

1 commento:

  1. Preferisco le tue segnalazioni al di fuori del circuito mainstream.
    LG meglio lasciarla altrove (saprei io dove...)

    RispondiElimina