domenica 8 giugno 2014

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/9) Same heart - Mei Finegold
2. (=/16) L'amore possiede il bene - Giusy Ferreri
3. (=/6) Rise like a phoenix - Conchita Wurst
4. (=/5) Sento solo il presente - Annalisa
5. (=/16) Ti porto a cena con me - Giusy Ferreri
6. (=/4) Chandelier - Sia
7. (=/8) Derniere danse - Indila
8. (=/8) Glow - Anael
9. (=/9) Wild soul - Cristina Scarlat
10. (=/11) Amazing - Tanja
11. (=/11) Dancing in the rain - Ruth Lorenzo
12. (+/2) Stringimi - Roberta Pompa
13. (NE/1) La perfezione non c'è - Tommaso Pini
14. (-/3) Danzeremo a luci spente - Deborah Iurato
15. (=/3) Niente al mondo - Dolcenera

ancora pochi movimenti in classifica, ma se anni fa l'arrivo dell'estate era pieno di nuove hits, adesso è quasi il nulla... quindi mi focalizzo sull'unica nuova entrata proveniente da the voice, ovvero tommaso pini... il suo inedito è quello che mi è piaciuto di più, anche se mi ricorda un po' mengoni... così come quello di giorgia pino mi ricorda noemi, quello di giacomo voli si sente che è scritto da pelù e quello di suor cristina lo trovo imbarazzante... ma neffa l'ha scritto sotto l'effetto di quale sostanza? quando avevano annunciato l'autore ero pieno di aspettative... poi è partita la canzone e mi sono cadute le... braccia! ascoltiamo tommaso pini che è meglio... :)

ù

Nessun commento:

Posta un commento