domenica 19 ottobre 2014

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/7) Un giorno di sole - Chiara
2. (NE/1) Espada - Javiera Mena
3. (NE/1) Favola - Fernando Alba feat. Stefania Orlando
4. (-/11) The chamber - Lenny Kravitz
5. (-/13) Only love can hurt like this - Paloma Faith
6. (-/18) Fade to love - Polina
7. (-/5) L'ultimo addio - Annalisa
8. (-/6) Gunshot - Lykke Li
9. (+/2) Te espero cada noche - Merche
10. (+/2) Resta ancora un po' - Emma
11. (-/6) Lei balla - Ada Reina
12. (=/3) L'alchimista, per sempre tuo cavaliere - Jalisse
13. (-/4) Le parole perdute - Fiorella Mannoia
14. (-/4) Accendi lo spirito - Dolcenera
15. (-/5) Love burning alive - Lena Fayre

scoperta per caso questa settimana (uno che seguo su instagram ha pubblicato un video in cui fa il playback di questo brano), javiera mena è una cantante cilena che, in "espada" vorrebbe che "la sua spada la attraversasse al centro, ma solo al suo centro" (quiero que tu espada me atraviese solamente a mi al centro de mi)... ora... i doppi sensi si sprecano e anche il video (trashissimo) dà seguito alle mie ipotesi... però la canzone mi piace molto! :)

Nessun commento:

Posta un commento