domenica 16 novembre 2014

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/2) I don't care - Cheryl
2. (=/11) Un giorno di sole - Chiara
3. (=/5) Espada - Javiera Mena
4. (=/5) Favola - Fernando Alba feat. Stefania Orlando
5. (=/15) The chamber - Lenny Kravitz
6. (=/3) Il rimedio la vita e la cura - Chiara
7. (=/3) Sledgehammer - Fifth Harmony
8. (=/9) L'ultimo addio - Annalisa
9. (=/10) Gunshot - Lykke Li
10. (=/6) Te espero cada noche - Merche
11. (NE/1) I pio omorfi mera - Sophia Patsalides
12. (NE/1) Du ar inte ensam - Julia Kedhammar
13. (NE/1) Planet of the children - Krisia, Hasan & Ibrahim
14. (NE/1) Love me harder - Ariana Grande & The Weeknd
15. (NE/1) Diamonds - Federica Falzon

l'eurovision junior irrompe nella mia classifica!!! :) per la prima volta nella mia vita l'ho guardato su consiglio del mio amico octavio e perchè c'era la prima storica partecipazione dell'italia (che ha vinto con vincenzo cantiello!!! evviva!!!)... devo dire che lo spettacolo mi è piaciuto, i ragazzi cantano tutti nella loro lingua e ho trovato delle canzoni interessanti, tra cui quella di cipro, con la sorella minore di ivi adamou... non è vero che è sua sorella, ma trovo che le assomigli molto sia fisicamente sia nello stile del canto...

Nessun commento:

Posta un commento