lunedì 19 ottobre 2015

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/4) Alive - Sia
2. (=/12) Luna - Najoua Belyzel
3. (=/11) Like no one's watching - Molly Sanden
4. (=/9) Thunderstruck - Erlend Bratland
5. (=/7) Fight song - Rachel Platten
6. (=/5) Til it happens to you - Lady Gaga
7. (=/3) Splende - Annalisa
8. (NE/1) Ti ho voluto bene veramente - Marco Mengoni
9. (-/4) Love me like you - Little Mix
10. (-/3) Comprende (It's over) - Sweet California
11. (-/7) Adore - Jasmine Thompson
12. (+/2) Senza limite - Iravox feat. Viola Valentino
13. (NE/1) Notte fonda - Le Kalika
14. (NE/1) Something in the way you move - Ellie Goulding
15. (-/8) Stolen car - Mylene Farmer & Sting

carmen e lucrezia compongono questo nuovo duetto italiano al femminile dal nome "le kalika"... "notte fonda" è il loro primo singolo e si sta imponendo nella classifica di itunes... la curiosità mi ha portato ad ascoltare la canzone e mi è piaciuta da subito... loro hanno 2 voci differenti: carmen è più potente mentre lucrezia è più dolce e l'atmosfera del brano, soprattutto nel ritornello, mi ricorda vagamente valentina giovagnini... l'alchimia tra di loro ha comunque portato a questo risultato... :)

Nessun commento:

Posta un commento