domenica 27 dicembre 2015

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/8) Volevo te - Giusy Ferreri
2. (=/4) Il rimpianto di te - Giosada
3. (=/14) Alive - Sia
4. (=/22) Luna - Najoua Belyzel
5. (=/19) Thunderstruck - Erlend Bratland
6. (=/21) Like no one's watching - Molly Sanden
7. (=/5) Not my soul - Destiny Chukunyere
8. (=/4) I found you - Enrica
9. (=/4) Runaway - Urban Strangers
10. (=/4) My soul trigger - Davide Shorty
11. (=/4) Jamas - Monica Naranjo
12. (=/11) Ti ho voluto bene veramente - Marco Mengoni
13. (=/2) I'm in it with you - Loreen
14. (=/4) Elliott - Moseek
15. (=/5) My girls - Bella Paige

nessuna variazione in classifica in attesa del resoconto di fine anno... come ultimo brano del 2015, volevo parlare di questo singolo di loreen... mi ero un po' perso le sue nuove uscite anche perchè, ad essere sincero, alcune non mi avevano entusiasmato... invece con "i'm in it with you" trovo che sia tornata alla grandissima... mi piace molto! :)

Nessun commento:

Posta un commento