domenica 22 maggio 2016

La mia Hit Parade della settimana

1. (+/8) You are the only one - Sergey Lazarev
2. (+/8) Sound of silence - Dami Im
3. (+/8) Icebreaker - Agnete
4. (+/9) No degree of separation - Francesca Michielin
5. (-/15) La borsa di una donna - Noemi
6. (-/15) Di me e di te - Zero Assoluto
7. (-/15) Cieli immensi - Patty Pravo
8. (=/8) Falling stars - Lidia Isac
9. (=/8) The last of our kind - Rykka
10. (=/8) Heartbeat - Justs Sirmais
11. (=/3) Uno di questi giorni - Nek
12. (=/6) Se avessi un cuore - Annalisa
13. (+/2) The best is yet to come - Amanda Lear
14. (NE/1) Non ho più lacrime - Antonella Lo Coco
15. (-/4) Ghost - Jamie-Lee

seguo antonella lo coco dalla sua partecipazione a x factor dove mi colpì per bravura, bellezza e presenza scenica... da allora ha collezionato parecchi singoli molto belli, ma diciamo che ancora non ha fatto il botto che merita! comunque io ho fiducia che prima o poi questo accadrà perchè è troppo brava! forza antonella! :)

Nessun commento:

Posta un commento