sabato 24 novembre 2018

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/9) La casa capovolta - Lighea & Roberta Orrù
2. (=/7) Ridi - Paola Iezzi
3. (=/7) SEXTO - Julia
4. (+/9) Le 5 fasi del dolore - Romina Falconi
5. (+/9) Se piovesse il tuo nome - Elisa
6. (+/7) Le tasche piene di sassi - Giorgia
7. (+/6) Vita ce n'è - Eros Ramazzotti
8. (+/6) Voglio - Marco Mengoni
9. (NE/1) La fine del mondo - Anastasio
10. (NE/1) Cherofobia - Martina Attili
11. (NE/1) Don't stop me - Bowland
12. (NE/1) Piume - Leo Gassmann
13. (NE/1) Like the rain - Naomi
14. (NE/1) Cielo inglese - Renza Castelli
15. (NE/1) Non ti avevo ma ti ho perso - Sherol Dos Santos

e arrivò l'invasione degli inediti di x factor... devo dire che mi sono piaciuti quasi tutti... nulla che mi faccia particolarmente impazzire, ma li ascolto volentieri e sebbene faccia un genere che non seguo, al momento anastasio è il mio preferito... :)

Nessun commento:

Posta un commento