sabato 12 gennaio 2019

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/8) La fine del mondo - Anastasio
2. (=/7) Voices - Sabrina Salerno
3. (=/4) Nella mia testa - Marte Marasco
4. (=/4) Finalmente - Federica Abbate
5. (=/6) Il viaggio dei pensieri - Simonetta Spiri
6. (=/6) Quanto dura un'ora - Malika Ayane
7. (=/7) My life is going on - Burak Yater & Cecilia Krull
8. (=/7) Desobeissance - Mylene Farmer
9. (=/4) Nina è brava - La Zero
10. (=/4) Tutta colpa mia - Tony Maiello
11. (NE/1) Hola (I say) - Marco Mengoni feat. Tom Walker
12. (+/2) Dalla tua parte - Alessandra Amoroso
13. (-/4) Centomila volte - Einar
14. (-/8) Don't stop me - Bowland
15. (-/8) Cherofobia - Martina Attili

sempre da sanremo giovani, mi ha colpito molto la zero con il suo brano in cui racconta la storia di una bambina in carcere con la madre... sicuramente non d'impatto immediato, ma mi è piaciuta la sua interpretazione...

Nessun commento:

Posta un commento