domenica 20 ottobre 2019

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/2) Running back to you - Bright Light Bright Light
2. (=/16) Doble corazon - Monica Naranjo
3. (=/9) Torn - Ava Max
4. (=/8) Barrio - Mahmood
5. (=/7) Io sono bella - Emma
6. (=/2) Un boomerang - Fangoria
7. (=/2) Duemila volte - Marco Mengoni
8. (NE/1) Momenti perfetti - Giusy Ferreri
9. (NE/1) Buona vita arrivederci - Romina Falconi
10. (NE/1) Glorious - James Morrison feat. Francesca Michielin
11. (+/2) Freedom - Zucchero
12. (+/2) La differenza - Gianna Nannini
13. (-/4) Non avere paura - Tommaso Paradiso
14. (NE/1) Olsem - Sena Sener
15. (-/8) Stringimi più forte - Giordana Angi

come nuovo singolo tratto da "biondologia", romina falconi ha scelto "buona vita arrivederci" che è una delle mie canzoni preferite dell'album... è un brano che ha nel ritornello, un verso che trovo geniale: "io ti auguro tutto il meglio ma... mi dicevi non vivo senza di te... allora perchè non crepi"

applausi :)

Nessun commento:

Posta un commento