sabato 21 marzo 2020

La mia Hit Parade della settimana

1. (NE/1) Prison - Natalia Gordienko
2. (-/7) Finalmente io - Irene Grandi
3. (-/7) Me ne frego - Achille Lauro
4. (-/7) Andromeda - Elodie
5. (-/7) Fai rumore - Diodato
6. (=/5) Kingdom come - Anna Bergendahl
7. (=/5) Bulletproof - Dotter
8. (=/4) Brave - Hanna Ferm
9. (NE/1) The best in me - Tom Leeb
10. (NE/1) Attention - Ulrikke
11. (NE/1) Alcohol you - Roxen
12. (NE/1) Story of my life - Lesley Roy
13. (NE/1) Release me - Hooverphonic
14. (NE/1) What love is - Uku Suviste
15. (NE/1) Who i am - Melanie C

l'eurovision è saltato, ma questa settimana ho fatto i compiti e ho ascoltato un paio di volte tutte le canzoni che avrebbero dovuto partecipare, così ho stilato la mia personale classifica... devo dire che non ci sono state tante canzoni che mi hanno impressionato e lo dimostra il fatto che la hit parade della settimana non è stata stravolta...
la mia preferita è stata la moldavia e, in un certo senso, per natalia gordienko è stata una fortuna che l'eurovision sia saltato perchè, come spesso capita, quello che mi piace di più non passa la semifinale... :) dai natalia... almeno qua sei prima... :)

Nessun commento:

Posta un commento