1. (=/9) Prison - Natalia Gordienko
2. (+/15) Fai rumore - Diodato
3. (NE/1) Moonlight popolare - Mahmood & Massimo Pericolo
4. (NE/1) La vita breve dei coriandoli - Michele Bravi
5. (-/15) Andromeda - Elodie
6. (-/13) Kingdom come - Anna Bergendahl
7. (=/13) Bulletproof - Dotter
8. (=/12) Brave - Hanna Ferm
9. (=/9) The best in me - Tom Leeb
10. (=/9) Attention - Ulrikke
11. (=/9) Alcohol you - Roxen
12. (=/7) 16 marzo - Achille Lauro
13. (NE/1) Amami adesso - Giordana Angi
14. (-/15) Finalmente io - Irene Grandi
15. (-/15) Me ne frego - Achille Lauro
dopo 2 mesi di quasi nulla a livello musicale, venerdì scorso c'è stato un botto di uscite, tra cui il nuovo singolo di mahmood con massimo pericolo... premesso che quest'ultimo non sapevo neanche chi fosse, devo dire che l'insieme mi piace, probabilmente anche per il sound molto anni 80... :)
Nessun commento:
Posta un commento