domenica 1 novembre 2020

La mia Hit Parade della settimana

  1. (NE/1) Something in your eyes - Steps
  2. (-/8) What the future holds - Steps
  3. (-/10) Hypnotized - Purple Disco Machine & Sophie and The Giants
  4. (NE/1) Leon - Melancholia
  5. (-/10) Midnight sky - Miley Cyrus
  6. (+/2) Poesie indecise - Louane
  7. (+/2) Brillare da sola - Le Deva
  8. (+/2) Io sì - Laura Pausini
  9. (-/15) Say something - Kylie Minogue
  10. (NE/1) Vent'anni - Maneskin
  11. (NE/1) Serpente - Cmqmartina
  12. (NE/1) South Dakota - Blue Phelix
  13. (NE/1) Cornici bianche - Mydrama
  14. (NE/1) Vittoria - Casadilego
  15. (NE/1) Prescindere da te - Giulia
quando ho letto il titolo del nuovo singolo degli steps mi sono detto: "ma guarda che è lo stesso della canzone di jenny silver del melodifestivalen del 2011"

quando poi l'ho ascoltato ed ho realizzato essere una cover proprio di quella canzone, mi si sono illuminati gli occhi e le orecchie... gli steps che incontrano il melodifestivalen... praticamente la realizzazione di un sogno... :) 

Nessun commento:

Posta un commento