domenica 21 marzo 2021

La mia Hit Parade della settimana

  1. (=/4) Still young - Charlotte Perrelli
  2. (+/4) Little tot - Dotter
  3. (-/4) Good life - Tess Merkel
  4. (-/7) Inuyasha - Mahmood
  5. (-/3) Il farmacista - Max Gazzè
  6. (-/3) Ti piaci così - Malika Ayane
  7. (-/3) Dieci - Annalisa
  8. (=/3) Glicine - Noemi
  9. (=/3) Chiamami per nome - Francesca Michielin & Fedez
  10. (NE/1) Adrenalina - Senhit
  11. (-/3) Amare - La Rappresentante di Lista
  12. (-/3) Potevi fare di più - Arisa
  13. (-/8) Save your tears - The Weeknd
  14. (NE/1) Se mi pieghi non mi spezzi - Cmqmartina
  15. (-/3) Quando trovo te - Francesco Renga
di solito ascolto le canzoni dell'eurovision quando sono state pubblicate tutte in via definitiva, ma anche quest'anno ho fatto un'eccezione per senhit perchè la seguo da sempre... devo dire che mi ha colpito parecchio e mi auguro che possa ottenere un buon risultato... in bocca al lupo! :) 

Nessun commento:

Posta un commento