domenica 4 aprile 2021

La mia Hit Parade della settimana

  1. (=/6) Still young - Charlotte Perrelli
  2. (=/6) Little tot - Dotter
  3. (=/6) Good life - Tess Merkel
  4. (=/9) Inuyasha - Mahmood
  5. (=/5) Il farmacista - Max Gazzè
  6. (=/5) Ti piaci così - Malika Ayane
  7. (=/5) Dieci - Annalisa
  8. (=/5) Glicine - Noemi
  9. (=/5) Chiamami per nome - Francesca Michielin & Fedez
  10. (=/3) Adrenalina - Senhit
  11. (=/5) Amare - La Rappresentante di Lista
  12. (=/5) Potevi fare di più - Arisa
  13. (=/10) Save your tears - The Weeknd
  14. (=/3) Se mi pieghi non mi spezzi - Cmqmartina
  15. (NE/1) Rimani - Virginio
cmqmartina mi è sempre piaciuta fin dalle audizioni di x factor... mi piace la voce, lo stile di musica che propone e il fatto che canti in italiano... e anche con questo nuovo singolo ha fatto centro per quanto riguarda il mio gusto musicale... :)

Nessun commento:

Posta un commento