venerdì 24 febbraio 2012

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/2) Ci vediamo a casa - Dolcenera
2. (=/2) Nella vasca da bagno del tempo - Erica Mou
3. (+/2) La tua bellezza - Francesco Renga
4. (+/2) La notte - Arisa
5. (=/2) Per sempre - Nina Zilli
6. (+/2) Sono solo parole - Noemi
7. (+/2) Respirare - Gigi D'Alessio & Loredana Bertè
8. (-/2) Non è l'inferno - Emma
9. (=/3) Euphoria - Loreen
10. (NE/1) Just a little bit - Love Generation
11. (=/6) Born to die - Lana Del Rey
12. (=/2) Stormande hav - Timoteij
13. (=/2) I din himmel - Sonja Alden
14. (+/2) Part of me - Katy Perry
15. (-/3) The boy can dance - Afro-Dite

nulla ha potuto la povera erica mou contro lo strapotere mediatico e televisivo di alessandro casillo che ha trionfato nei giovani a sanremo... io invece speravo vincesse lei o marco guazzone... "nella vasca da bagno del tempo" mi è entrata subito in testa... peccato però che il resto del suo cd sia una palla allucinante...

4 commenti:

  1. quindi probabilmente mi piacerà anche il cd! lei è espressiva e carina anche nel video

    RispondiElimina
  2. La notte ci vediamo a casa nella vasca da bagno del tempo.

    RispondiElimina
  3. Mi par di capire che fra le nuove proposte non c'è nessuno che ti ha colpito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh... c'è erica mou e ci sarebbe anche marco guazzone e un pochino giulia anania... ma con 15 posti nella hit parade non c'è posto x tutti... :)

      Elimina