venerdì 13 aprile 2012

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/2) La la love - Ivi Adamou
2. (=/10) Euphoria - Loreen
3. (=3) Echo (you and I) - Anggun
4. (=/2) Quedate conmigo - Pastora Soler
5. (NE/1) Det gar for langsamt - Mimi Oh
6. (NE/1) Waterline - Jedward
7. (-/9) Ci vediamo a casa - Dolcenera
8. (+/2) Sound of our hearts - Compact Disco
9. (+/2) Stay - Tooji
10. (+/2) Never forget - Greta Salome & Jonsi
11. (+/2) Standing still - Roman Lob
12. (NE/1) Unbreakable - Sinplus
13. (+/2) Would you - Iris
14. (+/2) Time - Izabo
15. (-/9) La notte - Arisa

mentre la selezione eurofestivaliera si espande piano piano nella mia classifica, grazie invece al dvd del melodifestivalen, ho ripreso ad ascoltare di continuo la canzoncina di mimi oh... lei è perfetta... bruttina, sgraziata, a volte poco intonata, ma grandiosamente schlager... :)

6 commenti:

  1. Tanto Eurovision...!
    O almeno tutto quello che si può ballare :)

    RispondiElimina
  2. ma nooooo... ci sono anche pastora soler, i compact disco, roman lob, iris e gli islandesi... :)

    RispondiElimina
  3. Ma la canzone italiana proprio non ti piace?! Almeno al 15° posto... suvvia... un po' di "spirito italiaco"!! Eh, eh...
    LucaF

    RispondiElimina
  4. @lucaf: la canzone italiana mi piace... ma fino a che non ho la versione da cd scaricata da itunes, non la metto in classifica... che si dia una mossa a pubblicarla!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ma dici la versione internazionale?! Anch'io la sto aspettando... dovrebbero metterla in vendita a giorni sul sito di eurovision.tv. Il 4 maggio esce la compilation dell'ESC ma, di solito, il download lo mettono prima...
    LucaF

    RispondiElimina
  6. @lucaf: si si... aspetto la versione internazionale... la preferisco a quella solo italiana... :)

    RispondiElimina