venerdì 17 maggio 2019

Eurovision 2019 - Finale

8 su 10... nella seconda semifinale ho fatto meglio della prima... il che ha quasi dell'incredibile, tenuto conto del livello delle canzoni... pronosticabile il non passaggio in finale della moldavia a favore della danimarca (e sono comunque contento), mentre non mi capacito l'uscita di scena dell'armenia... forse l'esibizione minimal non ha pagato alla luce di un preview con coreografia alla lady gaga? chissà... anche perchè lei è stata molto brava... come brava è stata la macedonia, ma trovo la sua canzone un po' datata

domani si deciderà il vincitore... sara l'olanda come da pronostico schiacciante dei bookmakers oppure ci saranno delle sorprese? io spero in una bella lotta dove ci sia anche mahmood... forse non vincerà, ma non mi dispiacerebbe un posto in top5... altri candidati alla vittoria? io dico svezia, russia e svizzera... e chissà che l'anno prossimo non si torni a vederlo dal vivo... :)

Nessun commento:

Posta un commento