domenica 10 novembre 2019

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/5) Running back to you - Bright Light Bright Light
2. (=/19) Doble corazon - Monica Naranjo
3. (=/12) Torn - Ava Max
4. (=/11) Barrio - Mahmood
5. (=/4) Momenti perfetti - Giusy Ferreri
6. (=/4) Buona vita arrivederci - Romina Falconi
7. (=/10) Io sono bella - Emma
8. (=/5) Un boomerang - Fangoria
9. (=/5) Duemila volte - Marco Mengoni
10. (=/4) Glorious - James Morrison feat. Francesca Michielin
11. (+/2) Normale - Francesco Renga feat. Ermal Meta
12. (NE/1) Szarowka - Daria Zawialow
13. (-/5) Freedom - Zucchero
14. (-/5) La differenza - Gianna Nannini
15. (-/7) Non avere paura - Tommaso Paradiso

perchè partecipo ai concorsi ogae? un po' perchè faccio parte di una giuria che deve valutare delle canzoni (il mio sogno è essere chiamato per la giuria demoscopica di sanremo) e un po' perchè mi interessa scoprire brani anche non cantati in inglese che mi possono piacere e che possono entrare nella classifica dei miei ascolti settimanali... e così è capitato per questa canzone polacca... :)

Nessun commento:

Posta un commento