domenica 24 novembre 2019

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/7) Running back to you - Bright Light Bright Light
2. (=/21) Doble corazon - Monica Naranjo
3. (=/6) Momenti perfetti - Giusy Ferreri
4. (=/2) Cloro - Mietta
5. (=/14) Torn - Ava Max
6. (=/13) Barrio - Mahmood
7. (+/2) Cheyenne - Francesca Michielin & Charlie Charles
8. (+/7) Un boomerang - Fangoria
9. (+/7) Duemila volte - Marco Mengoni
10. (-/6) Buona vita arrivederci - Romina Falconi
11. (-/12) Io sono bella - Emma
12. (NE/1) L'ultima canzone del mondo - Chiara Galiazzo
13. (NE/1) Chasing paper - Giordana Petralia
14. (-/4) Normale - Francesco Renga feat. Ermal Meta
15. (-/3) Szarowka - Daria Zawialow

ammetto che giordana petralia non mi è mai piaciuta fin dalle selezioni... sarà per la voce, sarà per l'arpa, sarà che ha cantato lana del ray per poi passare alla trap con l'autotune, sarà per tutti questi motivi, ma l'inedito è quello, tra tutti quelli presentati quest'anno a x factor, che mi è entrato subito in testa... e quindi eccola qua nella mia classifica settimanale... :)

Nessun commento:

Posta un commento