sabato 12 febbraio 2022

La mia Hit Parade della settimana

  1. (=/2) O forse sei tu - Elisa
  2. (=/4) In the dark - Purple Disco Machine & Sophie and The Giants
  3. (=/2) Brividi - Mahmood & Blanco
  4. (=/2) Ti amo non lo so dire - Noemi
  5. (=/2) Chimica - Ditonellapiaga & Rettore
  6. (=/2) Dove si balla - Dargen D'Amico
  7. (=/2) Tantissimo - Le Vibrazioni
  8. (=/2) Inverno dei fiori - Michele Bravi
  9. (=/2) Ciao ciao - La Rappresentante di Lista
  10. (=/2) Ogni volta è così - Emma
  11. (=/2) Virale - Matteo Romano
  12. (NE/1) Mi burbuja vital - Fangoria
  13. (-/6) Mi fiderò - Marco Mengoni feat. Madame
  14. (-/7) L'inverno nel cuore - La Mia Michela & Eva Pollini
  15. (NE/1) Be my baby - La Rappresentante di Lista & Cosmo feat. Margherita Vicario & Ginevra
i fangoria sono come l'aceto balsamico... anche invecchiando, non perdono mai la loro identità e con "mi burbuja vital" rimangono fedeli a loro stessi e alle loro sonorità che a me piacciono molto... :)

Nessun commento:

Posta un commento