domenica 27 febbraio 2022

La mia Hit Parade della settimana

  1. (=/4) O forse sei tu - Elisa
  2. (=/6) In the dark - Purple Disco Machine & Sophie and The Giants
  3. (=/4) Brividi - Mahmood & Blanco
  4. (=/4) Ti amo non lo so dire - Noemi
  5. (=/4) Chimica - Ditonellapiaga & Rettore
  6. (=/4) Dove si balla - Dargen D'Amico
  7. (=/4) Tantissimo - Le Vibrazioni
  8. (+/3) Mi burbuja vital - Fangoria
  9. (NE/1) Bigger than the universe - Anders Bagge
  10. (+/2) I can't get enough - Cazzi Opeia
  11. (NE/1) Hold me closer - Cornelia Jakobs
  12. (NE/1) Run to the hills - Klara Hammarstrom
  13. (NE/1) Higher power - Anna Bergendahl
  14. (=/2) Best to come - Lisa Miskovsky
  15. (=/2) My way - Tone Sekelius
ci sono canzoni che mi emozionano senza al momento sapere perchè, ma quando stamattina ho ascoltato "bigger than the universe" ho avuto un brivido lungo la schiena... non so se è per l'atmosfera disney che mi trasmette, ma mi piace provare queste sensazioni quando ascolto musica... :) 

Nessun commento:

Posta un commento