lunedì 13 maggio 2013

Eurofestival 2013 - Pronostici Prima Serata

finalmente è arrivata la settimana eurofestivaliera che quest'anno è ospitata da malmoe, in svezia!!! :) domani si comincia con la prima semifinale in cui vota anche l'italia e come tutti gli anni, mi butto sui pronostici su chi vorrei passasse... in questa semifinale, le mie idee sono molto chiare rispetto alla semifinale di giovedì dove ho fatto veramente fatica a trovare dieci canzoni da finale... tutto ovviamente secondo i miei gusti... se volete commentare con i vostri pronostici, vediamo chi ne azzecca di più...
dalla prima semifinale vorrei rivedere sabato:

- austria
- danimarca
- russia
- ucraina
- olanda
- lituania
- moldavia
- irlanda
- belgio
- serbia

e che vinca una delle mie preferite!!! :)

6 commenti:

  1. Pronostico:
    Estonia, Croazia, Danimarca, Russia, Ucraina, Paesi Bassi, Bielorussia, Irlanda, Belgio.

    Vorrei, in ordine attuale di gradimento:
    Estonia, Russia, Serbia, Danimarca, Belgio, Irlanda, Paesi Bassi, Croazia, Ucraina, Cipro.

    RispondiElimina
  2. oops, ne ho dimenticata una nel pronostico! Serbia, naturalmente :)

    RispondiElimina
  3. ucraina, belgio, croazia, irlanda, serbia, estonia, austria, russia, danimarca, paesi bassi
    vorrei passasse cipro

    RispondiElimina
  4. Quest'anno è molto difficile dare 10 nomi... sono tutte belle ed hanno le stesse possibilità di andare in finale...
    Per me le 4 sicure sono: Danimarca, Russia, Ucraina e Serbia.
    Poi credo Olanda, Irlanda, Montenegro, Moldova, Belgio e Croazia.

    Ma questa volta spero di sbagliarmi! Io vorrei Estonia e Cipro in finale!

    Ciao!
    LucaFerrato

    RispondiElimina
  5. ciao, io come gli anni scorsi non farò pronostici ma l'elenco delle mie preferite. Piccolo appunto, avrei fatto passare 14 della prima semifinale e 6 della seconda, ma non si può. in ordine sparso:
    ESTONIA - SLOVENIA - DANIMARCA - RUSSIA - UCRAINA - LITUANIA - MOLDAVIA - IRLANDA - BELGIO - SERBIA
    sicuramente un pronostico lo azzecco, sarò quello che me indovina meno di tutti :)
    notte!

    RispondiElimina