lunedì 5 maggio 2014

Eurofestival 2014 - Pronostici Prima Semifinale

settimana eurofestivaliera!!! evviva!!!
e come ogni anno mi lancio con i pronostici su chi vorrei risentire in finale... con una premessa... quest'anno non è che le canzoni mi facciano particolarmente impazzire e ho fatto un po' fatica a trovarne dieci in ogni semifinale che mi piacerebbe arrivassero in finale... ma prendendo quel che viene, queste sono le nazioni che vorrei passassero domani sera:

- armenia
- estonia
- svezia
- russia
- azerbaigian
- moldavia
- san marino
- olanda
- montenegro
- ungheria

di queste dieci non ci sarà sicuramente san marino e vedo molto a rischio anche la moldavia a vantaggio dell'ucraina che in finale ci va anche se canta l'elenco del telefono e forse del belgio, dato che il bel canto e la canzone dedicata alla mamma, fanno sempre scena... non vedo scampo per lettonia, islanda, albania e soprattutto portogallo, che se per ritornare dopo un anno, doveva portare la milf susy e la sua pseudo lambada, poteva anche prendersi un altro anno sabbatico... ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo e mi preparerò a piangere calde lacrime come tutti gli anni nel vedere le mie preferite uscire prematuramente... :)

1 commento:

  1. ecco le mie dieci: LETTONIA - ESTONIA - SVEZIA - ISLANDA - RUSSIA - UCRAINA - BELGIO - MOLDAVIA - SAN MARINO - UNGHERIA. Ciao ciao.

    RispondiElimina