giovedì 14 febbraio 2013

Festival di Sanremo 2013 - Terza Serata

stasera do un giudizio solo sui giovani... :)

andrea nardinocchi: canzone molto radiofonica per il bolognese... non male neanche al primo ascolto...

antonio maggio: l'ex aram quartet è vestito come il cantante delle vibrazioni ed ha presentato una marcetta... l'ennesima... ma è carina e lui è molto bravo...

paolo simoni: il cantautore comacchiese è uno strano personaggio... troppo cantautoriale per i miei gusti...

ilaria porceddu: lei ha sempre una gran voce e la canzone non è male, con un pezzo in sardo...

devo dire che sono stato basso con i voti ai giovani, ma le canzoni mi hanno tutte preso meno al primo ascolto, rispetto ad alcune dei big... oggi però riascoltandole, avevano già preso punti... quindi mi sa che quest'anno mi butterò più sui cd dei giovani che forse mi riservano alcune sorprese... :)


Nessun commento:

Posta un commento