domenica 3 febbraio 2013

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/9) Due respiri - Chiara
2. (=/3) I follow rivers - Lykke Li
3. (=/4) What you've done to me - Samantha Jade
4. (NE/1) Nobody knows - Darin
5. (-/2) Inno - Gianna Nannini
6. (-/6) Hoster - Gabrielle
7. (-/6) I love it - Icona Pop
8. (-/8) Fooled again - Donatella
9. (-/9) Non sono l'unica - Cixi
10. (-/8) DNA - Little Mix
11. (+/10) Un mondo nuovo - Antonella Lo Coco
12. (=/19) Ride - Lana Del Rey
13. (-/9) Voglio vederti danzare - Akmé
14. (-/9) Megalomane - Jessica Mazzoli
15. (=/2) Because we can - Bon Jovi

l'unica nuova entrata non è proprio un singolo recente, ma l'ho potuto apprezzare a pieno solo ora con l'acquisto del suo cd... canzone molto dance, in cui mi piace il ritornello cantato in falsetto... l'ho sentito anche live e devo dire che darin è molto bravo... ed è una canzone decisamente superiore a quelle della prima semifinale del melodifestivalen 2013 che si è giocata ieri in cui mi è piaciucchiata giusto la canzone di yohio... le altre rimandate a settembre o ad un nuovo ascolto... :)

Nessun commento:

Posta un commento