domenica 24 febbraio 2013

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/2) I tuoi maledettissimi impegni - Max Gazzè
2. (=/2) On top of the world - Swedish House Wives
3. (=/2) Il futuro che sarà - Chiara
4. (=/2) L'essenziale - Marco Mengoni
5. (+/2) E se poi - Malika Ayane
6. (-/2) Non so ballare - Annalisa
7. (NE/1) Mi servirebbe sapere - Antonio Maggio
8. (NE/1) Nuda pura vera - Antonella Lo Coco
9. (=/3) I feed you my love - Margaret Berger
10. (=/6) I follow rivers - Lykke Li
11. (-/2) L'esperienza dell'amore - Chiara
12. (-/2) In equilibrio - Ilaria Porceddu
13. (-/4) Nobody knows - Darin
14. (-/12) Due respiri - Chiara
15. (-/3) Omologazione - Stefania Orlando

quest'anno il melodifestivalen mi sta un po' deludendo per vari motivi... ci sono poche canzoni che mi piacciono e queste poche canzoni sono state fatte fuori quasi tutte... inoltre non ho la più pallida idea di chi possa vincere e sono molto arrabbiato per l'eliminazione delle swedish house wives... la canzone non è un sicuramente un capolavoro, ma rimane in testa subito e la canticchio tutte le volte che l'ascolto... e il testo si impara dopo due secondi... in più tre dive della musica svedese come pernilla wahlgren, jenny silver e hanna hedlund si meritavano almeno un andra chansen (la puntata di ripescaggio del melodifestivalen)... tiè! :)

2 commenti: