domenica 16 gennaio 2022

La mia Hit Parade della settimana

  1. (=/4) Sigues en mi mente - Marta Sango
  2. (=/3) Il ragazzo con la giardinetta - Bionda Morta
  3. (=/3) Caro amico - La Boda
  4. (=/3) L'inverno nel cuore - La Mia Michela & Eva Pollini
  5. (=/2) Mi fiderò - Marco Mengoni feat. Madame
  6. (=/5) Gli Oasis di una volta - Giusy Ferreri
  7. (=/5) Que hablen de mi - Pastora Soler
  8. (=/4) Ay mamà - Rigoberta Bandini
  9. (+/2) La rivoluzione - Enrico Ruggeri
  10. (+/8) Seta - Elisa
  11. (+/10) Guardare giù - Noemi
  12. (-/13) Bruxelles je t'aime - Angele
  13. (-/15) Here comes the night - Agnes
  14. (-/10) Tornade - Louane
  15. (-/15) Vuurwerk - Camille
la seconda canzone italo-russa di ciao 2021 di cui voglio parlare è quella di la boda, alias svetlana loboda che è stata la rappresentante ucraina all'eurovision 2009 con un'esibizione che dire sopra le righe, è dire poco... qua si mette in gioco con "caro amico" che racconta di un triangolo amoroso, dove lei è quella ufficiosa e non quella ufficiale... :)

Nessun commento:

Posta un commento