domenica 30 gennaio 2022

La mia Hit Parade della settimana

  1. (=/2) In the dark - Purple Disco Machine & Sophie and The Giants
  2. (+/5) L'inverno nel cuore - La Mia Michela & Eva Pollini
  3. (+/5) Caro amico - La Boda
  4. (-/5) Il ragazzo con la giardinetta - Bionda Morta
  5. (+/4) Mi fiderò - Marco Mengoni feat. Madame
  6. (+/2) A tempo perso - Elisa
  7. (+/2) Scatola - Laura Pausini
  8. (-/6) Sigues en mi mente - Marta Sango
  9. (=/6) Ay mamà - Rigoberta Bandini
  10. (=/4) La rivoluzione - Enrico Ruggeri
  11. (=/7) Gli Oasis di una volta - Giusy Ferreri
  12. (=/7) Que hablen de mi - Pastora Soler
  13. (=/12) Guardare giù - Noemi
  14. (=/15) Bruxelles je t'aime - Angele
  15. (=/12) Tornade - Louane
e dopo "hypnotized", il binomio purple disco machine e sophie and the giants tira fuori dal cilindro un'altra super hit tutta da ballare... :)

Nessun commento:

Posta un commento