domenica 9 gennaio 2022

La mia Hit Parade della settimana

  1. (=/3) Sigues en mi mente - Marta Sango
  2. (+/2) Il ragazzo con la giardinetta - Bionda Morta
  3. (+/2) Caro amico - La Boda
  4. (+/2) L'inverno nel cuore - La Mia Michela & Eva Pollini
  5. (NE/1) Mi fiderò - Marco Mengoni feat. Madame
  6. (+/4) Gli Oasis di una volta - Giusy Ferreri
  7. (+/4) Qua hablen de mi - Pastora Soler
  8. (+/3) Ay mamà - Rigoberta Bandini
  9. (-/12) Bruxelles je t'aime - Angele
  10. (-/14) Here comes the night - Agnes
  11. (-/9) Tornade - Louane
  12. (-/14) Vuurwerk - Camille
  13. (-/7) Seta - Elisa
  14. (-/9) Guardare giù - Noemi
  15. (NE/1) La rivoluzione - Enrico Ruggeri
e niente... i video delle esibizioni russo-italiane di ciao 2021 non sono ancora stati pubblicati su youtube, ma vi metto il link al profilo twitter di ivan urgant dove potete trovarli... in classifica ce ne sono 3 e inizio col parlarvi di bionda morta e la loro "il ragazzo con la giardinetta", dove il verso "il mio ragazzo guida una fiat" è già nel mio cuore... :)

aggiornamento: hanno pubblicato i video su youtube :)

 

Nessun commento:

Posta un commento