cosa ho ascoltato di più nell'anno appena terminato? nonostante la presenza massiccia di brani usciti dai miei 3 festival musicali preferiti, come spesso mi accade, il gradino più alto del podio se l'aggiudica una canzone che non centra nulla con queste manifestazioni e che, soprattutto nell'ultimo periodo, mi ha massacrato piacevolmente le orecchie... :)
se siete curiosi, scorrete la classifica fino in fondo... e poi azzero i contatori
- here comes the night - agnes
- still young - charlotte perrelli
- adrenalina - senhit
- discoteque - the roop
- el diablo - elena tsagkrinou
- 10 years - dadi freyr
- je me casse - destiny
- 24 hours - agnes
- la forma dell'amore - giuni russo
- growing up is getting old - victoria
- set me free - eden alene
- loco loco - hurricane
- il farmacista - max gazzè
- voy a quedarme - blas cantò
- little tot - dotter
- dieci - annalisa
- glicine - noemi
- the wrong place - hooverphonic
- credo - julia ziverti
- ti piaci così - malika ayane
- good life - tess merkel
- piango al tecno - crema de la soda
- vuurwerk - camille
- momentismo absoluto - fangoria
- the ride - rafal
- chiamami per nome - francesca michielin & fedez
- horizon - jessica andersson
- electric - katy perry
- musica leggerissima - colapesce & dimartino
- falene - michele bravi & sophie and the giants
- the lucky one - uku suviste
- beat of broken hearts - klara hammarstrom
- voices - tusse
- bruxelles je t'aime - angele
- pistolero - elettra lamborghini
- zero - mahmood
- ma stasera - marco mengoni
- mille - fedez, achille lauro & orietta berti
- amnesia - roxen
- potevi fare di più - arisa
- inuyasha - mahmood
- venere e marte - takagi & ketra, marco mengoni & frah quintale
- invisible - duran duran
- vertigine - elodie
- quando trovo te - francesco renga
- build it better - natalie imbruglia
- new religion - anton ewald
- den du ar - elisa lindstrom
- don't shut me down - abba
- amare - la rappresentante di lista
Nessun commento:
Posta un commento