sabato 22 gennaio 2022

La mia Hit Parade della settimana

  1. (NE/1) In the dark - Purple Disco Machine & Sophie and The Giants
  2. (-/5) Sigues en mi mente - Marta Sango
  3. (-/4) Il ragazzo con la giardinetta - Bionda Morta
  4. (-/4) Caro amico - La Boda
  5. (-/4) L'inverno nel cuore - La Mia Michela & Eva Pollini
  6. (-/3) Mi fiderò - Marco Mengoni feat. Madame
  7. (NE/1) A tempo perso - Elisa
  8. (NE/1) Scatola - Laura Pausini
  9. (-/5) Ay mamà - Rigoberta Bandini
  10. (-/3) La rivoluzione - Enrico Ruggeri
  11. (-/6) Gli Oasis di una volta - Giusy Ferreri
  12. (-/6) Que hablen de mi - Pastora Soler
  13. (-/11) Guardare giù - Noemi
  14. (-/14) Bruxelles je t'aime - Angele
  15. (-/11) Tornade - Louane
la terza ed ultima canzone italo-russa di cui voglio parlare è "l'inverno nel cuore" di moya mishel con eva polna... l'atmosfera e gli abiti del video sono da "vacanze di natale 1983" con eva polna che entra in scena con una parrucca alla miss piggy dei muppet... e il verso "sono fin troppo di qua" non mi esce dalla testa... :)

Nessun commento:

Posta un commento